Svizzera Ricevimenti: la strategia di promozione prende il via dal nuovo sito internet

Svizzera Ricevimenti: la strategia di promozione prende il via dal nuovo sito internet

 

6 dicembre 2012

Adv Consulting ha realizzato il nuovo sito internet e curato la campagna promozionale di Svizzera Ricevimenti, che con le sue location esclusive Villa Lo Zerbino e Castello Bruzzo si pone tra i principali attori del settore catering genovese. Il nuovo sito internet progettato e realizzato da Adv Consulting coniuga la completezza d’informazione a una grafica che cattura subito l’attenzione dell’utente.
Il sito è stato infatti pensato per una navigazione facile e intuitiva, con una forte connotazione fotografica ma allo stesso tempo ricco d’informazioni utili, come l’elenco e la descrizione dettagliata delle dimore esclusive di Svizzera Ricevimenti, le altre location dove è possibile organizzare eventi privati e aziendali, le proposte di menu, le news e le offerte.
Per Svizzera Ricevimenti il sito internet ha segnato l’inizio di una nuova strategia di promozione, che unisce gli strumenti web a quelli più tradizionali.  Adv Consulting ha infatti curato sia le attività di SEO sui motori di ricerca, le campagne pubblicitarie su Google AdWords e le pagine ufficiali sui social network FB e Flickr, sia le pubblicità dinamiche e sui quotidiani locali.

Svizzera Ricevimenti

 

svizzera_sito_pagina interna3

svizzera_sito_pagina interna2

svizzera_sito_hp svizzera_fb_castello svizzera_fb_villa

svizzera_adwords1

svizzera_adwords