Svizzera Ricevimenti: nuovo sito e wedding blog

Svizzera Ricevimenti: nuovo sito e wedding blog

 

24 marzo 2016
Adv Consulting ha curato la veste grafica e la realizzazione del nuovo sito Svizzera Ricevimenti, che da quest’anno si fa in 3 ampliando il proprio business a Milano e in Costa Azzurra. Moderno, responsivo ed elegante, il nuovo sito si caratterizza per una selezione di foto d’impatto che enfatizzano i plus di Svizzera Ricevimenti, l’azienda che ha fatto dell’eccellenza la sua filosofia.
Il nuovo website infatti si presenta con una grafica elegante e allo stesso tempo intuitiva, accompagnando l’utente nel percorso attraverso le 3 sezioni: quella dedicata a Genova, storica sede dell’azienda con le sue location in esclusiva e una proposta articolata di eventi; la sezione di Milano, città nella quale in poco tempo Svizzera Ricevimenti è riuscita a diventare un punto di riferimento per il catering e la nuova area per la Costa Azzurra, che è subito partita con un progetto importante in occasione del Gran Premio di Formula Uno a Montecarlo.
In occasione del lancio del nuovo sito, l’azienda ha voluto dedicare uno spazio speciale alle spose, che spesso si affidano all’esperienza di Svizzera Ricevimenti per avere consigli sull’organizzazione, l’allestimento e i dettagli del matrimonio. Da qui l’idea di Myweddingblog, realizzato da Adv Consulting e curato dal team di Svizzera Ricevimenti, con post sui trend e le novità del settore, idee e proposte per un matrimonio da favola.

Svizzera Ricevimenti
My Wedding blog

AdvConsulting_mockup_sito _svizzera ricevimenti

 

AdvConsulting_mockup_myweddingblog_svizzera ricevimenti