Multilogistics

Multilogistics

Lo scenario

tadalafil tastylia prices Nata come azienda operante nel settore dei trasporti internazionali, Multilogistics ha poi ampliato il proprio core business alla supply chain e alla logistica, fornendo un servizio indispensabile per le aziende. A 15 anni dall’inizio dell’attività – grazie a rapporti privilegiati con le migliori compagnie del mondo e alla continua innovazione – oggi Multilogistics è in grado di affiancare official new orleans saints Jerseys il cliente con soluzioni dedicate, garantendo sia un servizio preciso e puntuale per le spedizioni via aerea, via mare e via terra sia un servizio logistico affidabile su scala mondiale.

La comunicazione

In occasione dei 15 anni di attività, Multilogistics ha scelto di rinnovarsi e si è affidata ad Adv Consulting per il restyling del logo, la realizzazione della nuova brochure multilingue, del nuovo sito internet e tutta l’immagine coordinata oltre che per la campagna advertising su riviste di settore.
Il nuovo buy new york giants Jersey payoff “we combine, we carry, we care” riassume la filosofia dell’azienda ed è stato studiato in funzione del restyling del logo, più moderno e memorabile sia new orleans saints Jerseys uk nel font sia nella personalizzazione del simbolo “freccia”.  Tale filosofia new orleans saints Jersey women’s si ritrova nella brochure – modulare, fotografica e d’impatto e che evidenzia il key concept “problem solving” – nel nuovo sito new york giants Jerseys ireland internet e in tutto il materiale below the line.

Parallelamente l’agenzia ha curato l’evento che l’azienda ha dedicato a dipendenti e clienti per celebrare questo traguardo. I primi di settembre new orleans saints Jerseys on sale i circa cento partecipanti sono saliti a bordo della Signora del Vento, un veliero di 85 New York Giants Jerseys metri restaurato che è salpato gold new orleans saints Jersey a Genova e ha portato gli ospiti fino a Portofino.  La giornata ha alternato momenti di relax al divertimento, come partecipare alle attività per issare le vele e tuffarsi nelle acque antistanti il Parco di Portofino.
Adv Consulting ha curato anche l’allestimento, il servizio fotografico con relativa photogallery online e i gadget dell’evento, tra i quali ha riscontrato grande successo il cappello panama personalizzato, usato da molti per ripararsi dal sole.

Il risultato

Un’azienda che festeggia 15 anni di attività con un evento dedicato new york giants Jersey cheap a dipendenti e clienti e con un investimento nella comunicazione rappresenta un esempio di come anche oggi sia possibile portare avanti il proprio business con passione e professionalità. La soddisfazione della proprietà nell’osservare i propri dipendenti divertirsi mentre conoscevano i colleghi delle altre sedi e condividevano una giornata di womens new york giants Jersey relax era tangibile così come è evidente che Multilogistics ha scelto di continuare a crescere, presentandosi al mondo globale con una nuova immagine coordinata che trasmetta quei valori e quei segni distintivi che l’hanno condotta fino a qui.