Lancio del brand Cuore di Mamma

Lancio del brand Cuore di Mamma

 

25 gennaio 2016
A partire dalla seconda metà del 2015, Adv Consulting affianca For-eat nel lancio del nuovo brand Cuore di Mamma sul mercato italiano ed estero.
I prodotti alimentari, freschi e non, si differenziano per l’elevata qualità delle materie prime e le ricette tradizionali che affondano le radici nei territori di eccellenza italiana.

L’Agenzia ha realizzato la grafica di oltre 30 packaging multilingua Cuore di Mamma destinati al commercio al dettaglio e oltre 15 packaging destinati al canale retail e ristorazione.
Per ciascuno, ha fedelmente declinato la grafica istituzionale del brand, al fine di rafforzare l’immagine di marca e promuovere il concetto di gamma.

Come strumento di vendita per gli agenti, Adv Consulting ha studiato anche un catalogo trade modulare e flessibile, nel quale i concetti di estetica e praticità lavorano all’unisono: un raccoglitore ad anelli personalizzato, implementabile con un numero crescente di schede singole e ad anelli. Questa soluzione risponde all’esigenza di continuare ad utilizzare il catalogo trade, pur in presenza di un parco prodotti in continua espansione.

 

 

cdm_insieme-prodotti

 

cdm_catalogo2

 

cdm_catalogo1