I concorsi per vincere l’Irlanda

here 20 buffalo bills Jerseys china ottobre 2011

Dopo “Irlanda, che passione!” e il “S. Patrick’s Game”, continua la partnership tra la nostra agenzia e l’Ente del Turismo Irlandese all’insegna della promozione on line.
Dal 19 al 31 ottobre i navigatori del web e gli utenti di Facebook hanno partecipato michael oher baltimore ravens Jersey a “Ireland4English”, un semplice gioco con relativa applicazione FB che metteva in palio una vacanza studio wholesale baltimore ravens Jerseys and apparel per una persona a Dublino e un volo A/R per un amico per andarlo a trovare. E’ buffalo bills Jerseys cheap invece attualmente on line Vinci le città irlandesi, un concorso che permetterà ai tre vincitori, estratti tra tutti coloro che avranno baltimore ravens Jerseys for sale risposto correttamente all throwback baltimore ravens Jerseys alle discount baltimore ravens Jerseys domande, di regalarsi un weekend per due persone wholesale buffalo bills Jerseys reggie in tre splendide città irlandesi come Dublino, Belfast e Cork.
Il sito www.irlandaconcorsi.com, l’applicazione Facebook così come la grafica delle Buffalo Bills Jerseys DEM promozionali buffalo bills Jersey youth sono a cura Adv Consulting.

 

web_irlanda4english