Grande successo per Tassani con lo stand di Made Expo

Grande successo per Tassani con lo stand di Made Expo

 

30 marzo 2015
Il progetto ideato da Adv Consulting per lo stand Tassani al Made Expo ha raggiunto l’obiettivo: stupore, ammirazione, divertimento, interesse e soprattutto centinaia di visitatori che hanno avuto modo di scoprire le ultime novità del Colorificio Tassani.

In occasione dell’appuntamento più importante per il settore dell’architettura, del design e dell’edilizia, Adv Consulting ha proposto a Tassani uno stand in grado di porre al centro dell’attenzione il colore:  da un lato il Tassani Theatre, la macchina dei pop corn e il corridoio con luci di teatro pensato per la nuova linea dei “Decorativi, protagonisti di stile”, dall’altro la parte più istituzionale con il focus sulla formazione, la tintometria e la linea Tassani Edilizia.
Sul palco del Tassani Theatre, i visitatori hanno potuto ammirare le performance del maestro decoratore Sergio Ariaudo e si sono divertiti con lo spettacolo del duo comico genovese “Soggetti Smarriti”, visibili anche in streaming attraverso i monitor inseriti nei maxi totem.
Al Made Expo, il Colorificio Tassani ha presentato anche le cartelle colore Exterior e Interior e il nuovo Sales Presenter, progettati da Adv Consulting per l’ampia offerta dedicata all’edillizia.
La folla che durante il Made Expo ha visitato lo stand parla da sola: Tassani ha riscosso grande successo e raccolto consensi, ha presentato le novità di prodotto e le strategie commerciali 2015, ha incontrato nuovi potenziali clienti italiani e stranieri, mettendo in mostra quegli elementi che da quasi 100 anni li rende “Innovativi per tradizione”.

Tassani

video Made Expo


stand_tassani1_webstand_tassani5_webstand_tassani6_webstand_tassani7_webstand_tassani8_webstand_tassani3_webtassani_stand10tassani_stand7