City Style Hotels

City Style Hotels

 

Nascita di una nuova fuoriserie nel panorama del lusso

Lo scenario

Dall’idea di creare delle piccole città costruite intorno agli ospiti e alle loro esigenze, Gestioni Alberghiere – da anni attiva nella promozione e gestione di strutture ricettive di alto profilo – sceglie di creare un nuovo gruppo di Hotel di lusso nel Centro-Nord Italia in collaborazione con Coopsette.
Nell’estate 2008 vengono inaugurate le prime due strutture: l’Hotel Diamante Alessandria e l’Hotel La Favorita di Mantova offrono servizi di accoglienza full optionals come il centro benessere, le sale meeting, il ristornante, il cinema e lo shopping center e rendono il soggiorno presso l’hotel un’esperienza da ricordare e da raccontare.

La comunicazione

ADV è partner unico della comunicazione del gruppo. Realizza il naming, lo studio del logo e l’immagine coordinata. Nasce il marchio City Style Hotels, sinonimo di lusso, di accoglienza full optionals e di cura del dettaglio. La collaborazione con Gestione Alberghiere prosegue poi con la promozione below the line; ADV cura la nuova brochure City Style Hotels, progetta il sito internet e realizza il video istituzionale.

Il risultato

Il marchio City Style Hotels viene ufficialmente presentato in occasione del TTG 2008, manifestazione fieristica B2B riconosciuta a livello internazionale. Lo stand dal look essenziale ed elegante, un sito internet accattivante e facilmente navigabile, il contatto con la modernità e la professionalità delle strutture ricettive convincono e confermano la crescente attenzione del settore alberghiero per i servizi di lusso. Per City Style è solo il primo grande successo e ADV sarà a fianco del gruppo per i nuovi hotel e i nuovi progetti del lusso nel Centro Nord Italia.