Adv Consulting guida la Digital Revolution di SSI

Adv Consulting guida la Digital Revolution di SSI

 

4 dicembre 2014
SSI, Scuba Schools International, è da sempre sinonimo di qualità e professionalità dei corsi di diving a livello internazionale. Il fondatore, Bob Clark, è stato il primo a sviluppare un sistema didattico audiovisivo per l’insegnamento della subacquea e oggi SSI vuole nuovamente rivoluzionare il sistema attraverso la digitalizzazione di tutti i materiali relativi ai corsi.
Tra i plus di questo approccio, la possibilità di portare sempre con sè gli insegnamenti del corso, senza preoccuparsi del peso della carta.
L’agenzia ha supportato SSI nella campagna teaser sviluppando il concetto di “dive lesson” ricondotto ad alcuni dei plus della digitalizzazione mentre a partire da gennaio 2015 sarà on air la campagna advertising ideata da Adv Consulting e costruita intorno al key concept della “digital revolution”, la rivoluzione e l’evoluzione digitale.  Il visual del tablet/maschera evidenzia in modo efficace e immediatamente percepibile la possibilità di vedere il dive learning con occhi nuovi: una “maschera” elettronica che permette a tutti di immergersi nel mondo dell’apprendimento digitale. Il visual, unito all’hashtag #realdiving, è già stato presentato al DEMA di Las Vegas e verrà sviluppato sia per la campagna worldwide 2015 sia per tutta la comunicazione belowtheline per gli oltre 2.000 affiliati presenti in 90 paesi nel mondo.

http://www.divessi.com/

 

SSI_magazine